
Un design gourmet
per il top degli impanati.
Panatì
Azienda giovane e dinamica, nata da una precisa idea imprenditoriale: realizzare prodotti panati freschi e di altissima qualità, che si differenziano dai principali concorrenti per una lavorazione artigianale fatta rigorosamente a mano e grazie all'utilizzo di soli ingredienti selezionati del territorio come la mozzarella Campana, le uova fresche da galline allevate a terra e la gustosa panatura di mais leggera e croccante.
Inizialmente ci siamo concentrati nel creare un'identità di marchio prestigiosa, che comunicasse tutte queste caratteristiche qualitative, posizionando così l'azienda in una fascia medio alta di settore. Attraverso l'elaborazione delle immagini dei prodotti e lo sviluppo dei packaging abbiamo creato una identità di prodotto che si accosta a quella che più comunemente viene definita "Cucina Gourmet".
Azienda
Iperlat srl
Intervento
Logo Design
Brand Positioning
Packaging Design
Corporate Identity
Photo
"Agenzia pubblicitaria capace di trovare i punti di forza del brand,
competenza e disponibilità, molto consigliata"
Direttore Commerciale Panatì
L. E.

LINEA SURGELATI
Bontà d'Autore riguarda la linea dei prodotti surgelati, che comprende due diversi gusti della Mozzarella in Carrozza. Il packaging è stato ideato per mettere in risalto proprio il prodotto e le caratteristiche che lo differenziano dagli altri attraverso immagini opportunamente create ad hoc.


LINEA FRESCHI
Oltre alla linea surgelati, è stata creata la linea freschi che riguarda i prodotti che vengono venduti nel banco self-service del supermercato. L'etichetta che avvolge la vaschetta è stata ideata per mettere in risalto il prodotto e le caratteristiche che lo contraddistinguono attraverso immagini curate nei minimi dettagli.


