top of page
Testata Pagina Giordano.jpg

Dalla divina Costa di Amalfi
un packaging fatto ad arte.

Cantine Ida Giordano

A Tramonti, tra mare e montagna nel cuore verde della Costiera Amalfitana, si trovano viti secolari e uve di qualità uniche al mondo come il Tintore.

Proprio in quest'affascinante luogo, da 4 generazioni, continua la storia della famiglia Giordano, con una cantina che è il fiore all'occhiello del settore vitivinicolo nazionale.

Il nostro lavoro è stato quello di "Ridisegnare" le proprie etichette prendendo spunto da una vite centenaria che predomina l'area antistante la cantina, con rami che formano un pergolato di 200mq. Una vera e propria meraviglia della natura che da oggi diventa un'icona della nuova identità del vino di Ida Giordano. 

Azienda

Ida Giordano srl

Intervento

Packaging Design

Immagine Coordinata

Photo

foto vite.jpg
11-logo-mockup.jpg
1 IL COLLE.jpg
old vs new GIORDANO.jpg

FINITURE E DETTAGLI DI PREGIO

Le etichette, dei rispettivi vini, rispecchiano tutta la qualità e la territorialità della cantina che li produce

Stampate su carta cotton white e nobilitate da eleganti finiture in lamina di diversi colori e braille trasparente sul nome prodotto e su alcune venature della vite, vestono questi favolosi vini donandogli tutto il valore che meritano.  

2 IL MONTE.jpg
3 CAPITIROSè.jpg
4 full Giordano.jpg
TOP GIORDANO 3 copia_edited.jpg
TOP GIORDANO 4_edited.jpg

CATALOGO VINI

Attraverso un elegante catalogo abbiamo presentato al meglio sia la cantina che i vini prodotti, esplicitandone le diverse caratteristiche e peculiarità, attraverso schede tecniche e suggerimenti utili a conoscere e degustare al meglio questi deliziosi vini.  

brochure 1_edited.jpg
brochure 2_edited.jpg
brochure 3_edited.jpg
bottom of page